VerdeVale a My Plant & Garden 2022

La scorsa settimana, dal 23 al 25 febbraio, VerdeVale era presente alla fiera internazionale MyPlant & Garden, il più importante evento professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia.

Durante le tre giornate abbiamo partecipato a convegni e workshop, presentando il nostro progetto e parlando in particolare delle Buone pratiche di VerdeVale, incluso il censimento urbano e i rilievi sulla permeabilità del suolo. Per avere maggiori informazioni sulle Buone pratiche, puoi scaricarle qui.

Ti sei perso gli appuntamenti in presenza? Puoi accedere alle presentazioni dei nostri relatori alla Conferenza “Le novità di GreenSpaces per l’adattamento al cambiamento climatico” direttamente dal sito di Verdevale, aprendo questa pagina.

Sono stati numerosi i visitatori della fiera che sono passati al nostro stand per informarsi sulle soluzioni innovative che Verdevale ha introdotto nell’ambito della gestione del verde urbano e della valorizzazione dei benefici ambientali, nonché economici, del verde in città. Vorremmo ringraziare tutti i partecipanti per il supporto e il grande interesse mostrato. Siamo felici di dare il nostro contributo per rendere le città alpine resilienti ai cambiamenti climatici !