Evento finale di Bolzano – GRAZIE!

!!GRAZIE!!

Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti che erano presenti (in loco e da remoto) all’evento finale di Bolzano! È stata una bellissima mattinata che ci ha permesso di condividere con tutti voi i risultati scientifici, gli sviluppi del software GreenSpaces e le attività che sono state realizzate in campo.

Come è stato ribadito anche dal vicesindaco della città di Bolzano (Luis Walcher), i risultati ottenuti non sono da considerarsi un punto di arrivo ma una tappa del nostro percorso di ricerca. VerdeVale, di fatto, permette di estendere il dibattito sulle città sostenibili e porre nuove domande per rendere la gestione del verde pubblico sempre più virtuosa, considerando le aree verdi non solo come elemento decorativo ma proprio come parte integrante dell’ambiente urbano.

Sono ora disponibili le presentazioni dei nostri partner nella sezione Download della Galleria oppure cliccando al seguente link.

Infine vi ricordiamo che il 20 luglio dalle ore 10 alle 12:30 presenteremo i risultati della città di Lugano. Per maggiori informazioni sull’evento e per registrarsi, cliccare qui.

A presto!