Interreg Volunteer Youth IVY Benvenuta Valentina!

1 giugno | R3GIS Bolzano

Questa settimana abbiamo accolto Valentina nel nostro team di VerdeVale con il supporto di IVY. Nei prossimi mesi Valentina si occuperà della comunicazione dei risultati di progetto, lavorerà al sito web di VerdeVale e aggiornerà la nostra community attraverso le pagine social di Facebook e LinkedIn. Come ben sapete, uno degli obiettivi del ostro progetto è di informare i cittadini sui benefici che porta la cura del verde pubblico sulla base dei dati raccolti nelle città di Bolzano (IT) e Lugano (CH).

L’ Association of European Border Regions – AEBR / AGEG / ARFE, l’organizzazione che gestisce il programma IVY, punta al coinvolgimento dei giovani in diversi progetti transfrontalieri: un’ottima opportunità per contribuire allo sviluppo della cultura europea e rafforzare la cooperazione tra diverse regioni.

In foto vedete Valentina insieme a Paolo Viskanic, il CEO di R3GIS , il partner capofila italiano del progetto VerdeVale, nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg Italia Svizzera .