FLORMART 2020 City Forum

1 – 2 Dicembre| FLORMART 2020 City Forum

R3GIS – Capofila ITA di VERDEVALE – sarà presente alla fiera FLORMART 2020 CITY FORUM, dal 1 al 2 dicembre, che si svolgerà quest’anno online sulla piattaforma https://digital.flormart.it/.
Potrete trovarci e conoscerci presso il nostro stand digitale, dove presentiamo la piattaforma GreenSpaces per la gestione del verde urbano e stradale, precedentemente conosciuto come R3 TREES, e i due progetti europei Life UrbanGreen e Interreg V-A IT CH Verdevale.

Vi informiamo che all’interno del ricco programma della manifestazione abbiamo organizzato i seguenti webinar:

  • 01/12 ore 9:30-10:30 – “Dalla raccolta dati in campo alla gestione: Il modello dati per il verde dei CAM 2020” (R3GIS e SCM)
    In questo webinar, svolto in collaborazione con la ditta SCM, dimostreremo con esempi pratici come viene eseguito un censimento aerofotogrammetrico basato sul “Modello dati per il censimento del verde” dei CAM 2020, e come questo censimento può essere importato nella piattaforma GreenSpaces per programmare i lavori di manutenzione.
     
  • 02/12 ore 9:30-10:30 “Da R3 TREES a GreenSpaces: Introduzione alla nuova versione” (R3GIS)
    Durante questo webinar pratico faremo una introduzione alla piattaforma GreenSpaces per una gestione efficiente del verde urbano e stradale, mettendo in evidenza gli sviluppi introdotti nella nuova versione del software.

Per partecipare a Flormart, rimandiamo al sito dell’evento: https://digital.flormart.it/.